In seguito all’ultima riunione tenutasi lo scorso 28 Gennaio, l’Amministrazione comunale ribadisce le propria disponibilità nel proseguire il percorso intrapreso da oltre un anno in materia turistica .
Una scelta condivisa con la maggioranza, che grazie anche alla collaborazione con le associazioni di categoria punta diritto al rilancio ed alla ripresa economica della città , attraverso il Contributo Unico per il Turismo .
Come ha sottolineato l’assessore al turismo ed al commercio del Comune di Pescara Giacomo Cuzzi, è arrivato il momento di passare dalla programmazione ai fatti, investendo in maniera scientifica e con una vera e propria politica industriale sulla ripresa turistica del nostro territorio ; investimenti che non dovranno gravare solo sui cittadini , ma anche sui turisti, come accade in qualsiasi altro posto dell’Italia e dell’Europa .
All’Amministrazione ed agli Organi preposti spetterà il compito di presentare una città più bella, attraente, ricca di servizi e piena di vita .