Offerte Natale LastMinute

A Cena con la Storia, antichi sapori e ricette millenarie da scoprire nella Riserva Zompo lo Schioppo


Due giorni da vivere circondati dal verde, alla ricerca di armonia e relax, sperimentando cibi antichi e collezionando ricordi speciali

L’armonia della natura incontaminata, l’esperienza unica di assaporare cibi cucinati secondo tradizioni secolari, il piacere di un risveglio energetico nella Riserva. Uno spettacolo per i sensi, da dedicare alla scoperta di una terra che saprà affascinare. Appuntamento lunedì 12 e martedì 13 agosto a “Cena con la Storia nella Riserva naturale Zompo lo Schioppo”, cuore pulsante della bellissima Valle Roveto, con una due giorni di full immersion esperienziale organizzata da DMC Marsica col patrocinio dell’Amministrazione comunale di Morino e la collaborazione della cooperativa Dendrocopos.
Si partirà con una passeggiata nel verde lussureggiante tesa ad approdare alle pendici della cascata sita nel cuore della Riserva Zompo Lo Schioppo. Poi pronti a sedere “A tavola con i pastori”, una cena storica che sarà servita nel rifugio e nella quale andremo a riscoprire antichi sapori e ricette millenarie, frutto di storie di pastorizia e transumanza. Nel mattino seguente un risveglio energetico darà il La ad una mattinata dedicata al nostro corpo, nella quale si potranno sperimentare le tecniche di tiro con l’arco ed esplorare tutti i meandri di questa perla naturalistica della Marsica.
Per informazioni, costi e prenotazioni chiamare il 3487954462 o scrivere a [email protected] Possibilità di adesione con o senza l’opzione del pernottamento.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24
Nuova collezione Spartoo