A24-A25. IL SINDACO DI NATALE PREOCCUPATO PER LA SITUAZIONE DELLE NOSTRE AUTOSTRADE


L’allarme non è di oggi, ma sono di oggi le preoccupazioni del ministro delle Infrastrutture e Trasporti Danilo Toninelli, in riferimento alla condizione molto precaria dei viadotti delle autostrade laziali e abruzzesi A24 e A25.

Il sindaco di Aielli, Enzo Di Natale, tiene alta l’allerta sottolineando che se è il ministro stesso ad avere delle paure, l’allarme è ben fondato e non è da sottovalutare. La paura si rafforza, e con essa la mobilità del primo cittadino insieme ai suoi colleghi e tutta la popolazione a “scendere in piazza per chiedere immediati interventi alla concessionaria Strada dei Parchi“. Come ribadisce il sindaco Di Natale la situazione è gravissima, bisogna intervenire subito senza perder altro tempo.

Commenti Facebook

About Ivan Cicchetti

Ivan Cicchetti
Nasce a Roma nel 1978, scrittore, poeta, novellista e librettista teatrale. Nel 2008 e nel 2009 è stato responsabile della sala stampa della mostra internazionale AQUILA ANTIQUA a L'Aquila. E' stato collaboratore di diverse testate giornalistiche abruzzesi. Attualmente resp. sala stampa del Talent ONLY FOR NUMBER ONES.Da Settembre 2017 collabora come giornalista con la testata IL FARO 24 NEWS