ABRUZZO. MESSA DI PREPARAZIONE PER IL SANTO NATALE PER LE FORZE ARMATE 


Il 18 dicembre 2017,a L’AQUILA, presso l’auditorium della Scuola Ispettori e Sovrintendenti della Guardia di Finanza, è stata celebrata la Messa di preparazione al Santo Natale per tutto il personale delle Forze Armate, delle Forze di Polizia ad ordinamento civile e militare.

La solenne Celebrazione Eucaristica, officiata dall’ Arcivescovo Metropolita dell’Aquila,  S.E. Rev.ma Monsignor Giuseppe PETROCCHI, ha avuto inizio con un indirizzo di saluto da parte del Generale di Divisione Gianluigi MIGLIOLI, Comandante della Scuola, si e’ conclusa con una breve allocuzione del Comandante militare dell’Esercito per l’Abruzzo,  Generale di Brigata Giuseppe DI GIOVANNI, nella sua veste di Comandante del Presidio Militare per l’Abruzzo.

Al termine della celebrazione Eucaristica un corteo religioso si e’ recato presso la Cappella della Scuola, ove ha avuto luogo la benedizione del presepe.

Alla cerimonia hanno preso parte le piu’ alte autorità militari e civili della Regione, tra cui il Prefetto dell’Aquila Dott. Giuseppe LINARDI, il Prefetto di Teramo Dott.ssa Graziella PATRIZI, il Viceprefetto di Pescara Dott. Carlo. TORLONTANO, il Questore dell’Aquila Dott. Antonio. MAIORANO il Vicesindaco della città dell’Aquila Dott. Guido LIRIS il Direttore Marittimo per l’Abruzzo, il Molise e le isole Tremiti Contrammiraglio Enrico MORETTI e il Comandante provinciale dei Carabinieri dell’Aquila Antonio SERVEDIO.

 

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24

Potrebbe interessarti:

Parità nel derby Raiano-Ovidiana Sulmona, super Addario para un rigore a Cuccurullo e finisce 0-0

  RAIANO. Non è stato un derby esaltante tra Raiano e Ovidiana Sulmona ma il …