Ad Ovindoli con snowboard e musica reggae


Torna ad Ovindoli dal 10 al 13 Marzo sulle nevi della Monte Magnola Impianti per la sua XIII° Edizione il Dancehallrider, camp a base di musica & Snowboard più alto d’Italia. Di giorno sulle piste e la sera nei locali. Tanti artisti si esibiranno il giorno a 2000 metri nello snowpark, mentre venerdì e sabato sera al The Gym. Inoltre domenica ci sarà anche una gara di freestyle (Rat Race) presso il Magnola Snowpark il cui ricavato sarà donato a Fulvio Cimarolli (Rider Italiano che combatte con la SLA) Questi gli artisti presenti: DON RICO & TERRON FABIO dei SUD SOUND SYSTEM), PIOTTA, BRUSCO, I-SHENCE SOUND, RAINA (Villa ada Posse),
SENZAFRENI, DABADUB, KOOLOOMETO, JOKER SOUND,MA DE KE SOUND SOUND, MR JOINT, X-FATTONS, INNA CANTINA, RJS & MANY MORE.

Cosa è il Dance Hall Rider? E’ una vacanza a base di Snowboard e Musica Reggae nata nel 2004 da un idea tra amici amanti della musica e dello snowboard. Le prime edizioni si sono tenute in Emilia Romagna presso gli impianti del Corno Alle Scale (BO) e alle Deux Alpes in Francia. Poi è stato organizzato per due anni a Roccaraso (AQ) e dal 2011 alla tappa del Corno si è aggiunta la tappa di Ovindoli (AQ), e più precisamente presso gli impianti sciistici della Monte Magnola.

Verrà organizzato un pacchetto vacanza con pernottamento in hotel 3 stelle con colazione, Skipass, entrata gratuita agli eventi serali e varie convenzioni tra cui l’affitto delle attrezzature da sci , lezioni si snowboard, sconti nei negozi convenzionati (baite, ristoranti, negozi di sport, passeggiate a cavallo, escursioni con i quad) e molto altro.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24