“AFFARI TUOI. IL PACCO DEL PARLAMENTO ALLE PERSONE DISABILI. AVANTI UN ALTRO!”: IL GRUPPO FACEBOOK CONTINUA CON SUCCESSO LA BATTAGLIA A TUTELA DEI DIRITTI DELLE PERSONE CON DISABILITÀ


 

Non si fermano le adesioni ed i consensi per l’iniziativa del gruppo creato su Facebook per riportare l’attenzione sul problema della tutela dei diritti delle persone disabili: “AFFARI TUOI. Il Pacco del Parlamento alle Persone Disabili. Avanti un altro!” conta infatti, ad oggi, oltre 10.000 iscritti.

Un gruppo, questo che nasce per  rispondere alla ricorrente disattenzione delle istituzioni per le persone diversamente abili e i problemi che quotidianamente affrontano.

Diritto all’istruzione, diritto al lavoro, diritto ai benefici fiscali, diritto ai trasporti e molto altro devono tornare nell’agenda degli impegni di coloro che ci rappresentano in Parlamento.

Per questo la Dott.ssa Germania Lancia, Responsabile dello Sportello per le relazioni con studenti disabili presso l’Università “La Sapienza” di Roma, annuncia l’intenzione di presentare diverse iniziative per portare alla ribalta nazionale il gruppo, per chiedere ed ottenere la tutela di diritti troppo spesso dimenticati: “Uniti si può!!!”

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24