AIELLI. AREA VERDE INQUINATA DAI RIFIUTI, L’IRA DEL SINDACO ENZO DI NATALE: “ SE TROVO IL RESPONSABILE GLI RIPORTO L’IMMONDIZIA FIN DENTRO CASA”


Bustoni pieni di immondizia abbandonati in un’area verde del Comune di Aielli. Un atto di inciviltà e maleducazione,  stigmatizzato dal Sindaco della cittadina marsicana, Enzo Di natale, il quale ha fatto sapere che domani, questi sacchi di immondizia verranno aperti per tentare di risalire al o ai responsabili.

“Mi rivolgo all’autore dello scempio”, ha scritto Di natale sulla sua pagina Facebook,  “domani apriremo i sacchi uno la volta, sperando di trovare una ricevuta o un indirizzo, perché giuro che te li riporto a casa uno ad uno. Però non li lascio in giardino o fuori la porta, te li scarico in sala da pranzo o nella camera da letto. Delinquente”.

Sembrerebbe comunque che, nella zona fossero attive delle foto-trappole, fatto che lascia pensare che l’autore di questo gesto sia stato immortalato e presto verrà messo dinanzi alle sue responsabilità.

Abbandonare i rifiuti dove capita, soprattutto nelle aree verdi è un atto scellerato, tutte le volte le istituzioni sono costrette a bonificare aree che poi vengono di nuovo infestate dai rifiuti. si spera che vengano rintracciati o rintracciato il responsabile  e vengano sottoposti alle sanzioni, penali ed amministrative che prevede la legge.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24