AL VIA I LAVORI PER LA MESSA IN SICUREZZA DELL’INCROCIO TRA SANTE MARIE E POGGETELLO, IL SINDACO BERARDINETTI: “IMPEGNO PORTATO A TERMINE, PROMESSA MANTENUTA”


Partiranno entro una settimana giorni i lavori per la messa in sicurezza dell’incrocio tra Sante Marie e la frazione di Poggetello. Gli stessi, fortemente richiesti dai residenti del posto e indispensabili per garantire una maggiore sicurezza agli automobilisti che qui quotidianamente transitano, si sono resi necessari a seguito di numerosi incidenti, a volte anche gravi, reiteratisi nel corso degli anni.

“E’ davvero molto tempo che questo tratto di strada desta preoccupazione nei residenti del posto e in coloro che ivi transitano”, dichiara il sindaco di Sante Marie Lorenzo Berardinetti. Proprio il primo cittadino del borgo marsicano fu destinatario di una raccolta firme, da parte degli abitanti dell’area interessata, per chiedere di risolvere definitivamente l’annoso problema.

“Circa un anno e mezzo fa, quando ero assessore regionale, mi è stata presentata questa raccolta firme su una criticità che, però, avevo attenzionato già in veste di consigliere regionale e sindaco di Sante Marie. Ora, grazie alla collaborazione con l’Anas, questa problematica verrà risolta Entro una settimana di giorni partiranno i lavori per mettere in sicurezza l’incrocio e garantire un transito più sicuro. Sono solito mantenere la parola data e porto sempre a termine ciò che inizio, questo nel rispetto dei cittadini che, da troppo tempo, attendevano questo intervento”.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24