Il corso, previsto per il prossimo martedì 1 ottobre vuole essere un momento formativo riservato ai dirigenti, dipendenti e collaboratori professionisti dell’Associazione, per illustrare al meglio, per così dire “il mondo della Cna” in termini di organizzazione interna, articolazione dei servizi erogati e opportunità riservate ad imprese, cittadini e pensionati, ovvero le categorie rappresentate dall’Associazione stessa.
“E’ opportuno” come sottolinea Fabrizio Belisari direttore della Cna marsicana “dedicare ai nostri dirigenti, dipendenti e più stretti collaboratori, un focus formativo che fornisca un quadro, quanto più possibile esaustivo, oltre che su come è organizzata la nostra Associazione, anche sull’attività che, grazie al prezioso contributo del nostro gruppo, riusciamo quotidianamente a svolgere per rispondere ai bisogni delle categorie rappresentate”. “Siamo un sistema” continua sul punto Belisari “caratterizzato da una vasta congerie di servizi rivolti dal nostro personale qualificato ad una platea di fruitori, clienti, utenti finali, che da noi si aspettano risposte. Da qui l’esigenza di ricavarci un momento di formazione ed approfondimento delle materie trattate.
Quella del 1 ottobre prossimo” conclude il direttore della Cna “è solo la prima tappa di un percorso formativo che dedicheremo al nostro gruppo dirigente”.