Amedeo Sauli riceve il premio “Tutela del Talento Atletico 2016”

Il giorno 29 giugno 2017, presso la Sala Consiliare di Chieti, Amedeo Sauli ha ricevuto il premio  “Tutela del Talento Atletico 2016”.

Il progetto, deliberato dalla Giunta del C.R. CONI Abruzzo, è nato con lo scopo di sostenere ed incentivare gli atleti che dimostrino di possedere particolari qualità e possibilità d’inserimento in ambito Internazionale e concedere alle società sportive di appartenenza un valido sostegno strumentale, contribuendo in tal modo alla loro crescita e affermazione. Per l’anno 2016 sono stati assegnati 14 Premi, 12 Premi ad atleti appartenenti a discipline olimpiche e 2 Premi per atleti non appartenenti a discipline olimpiche.

Amedeo Sauli si è classificato al 4° posto assoluto e 1° tra gli atleti della Federazione Pugilistica Italiana, primo risultato assoluto nella storia del Pugilato Marsicano. Queste le parole di Amedeo: “Sono orgoglioso di aver ricevuto un premio così importante dal CONI. Questo riconoscimento è uno stimolo in più ad impegnarmi ed allenarmi sempre più.”

About Redazione - Il Faro 24