Appuntamento da non perdere nell’estate marsicana: Aielli Beer & Festival


L’evento, ideato e organizzato da Agenzia Comunicare, rappresenta un appuntamento imperdibile per ogni appassionato di birra, e non solo, nell’estate marsicana.
Ai piedi della incantevole Torre delle Stelle di Aielli a farla da protagonista sarà la birra artigianale, con la presenza di cinque birrifici, musica dal vivo, street food di qualità e per tutti i gusti.
Si inizia venerdì 21 a partire dalle 18:00 con l’esibizione chitarra e voce del musicista Nicola Gentile, dalle 20:00 in poi sarà il momento degli abbinamenti di birre artigianali con i sigari e i dolci, il tutto all’interno della Torre delle Stelle. Dalle 22:00 “CAOTICAMENTE 32.5” in concerto.
A partire dalle ore 10.00 di sabato 22 sarà possibile degustare oltre venti tipologie di birre, con colazione salata e aperitivo offerti dall’Associazione “Comunicare” e intrattenimento con spettacoli per bambini, che continueranno anche nel pomeriggio. Alle 18:00 esibizione dei “Peace and love duet”. A partire dalle 22:00 “Befolk 3.0” in concerto, con a seguire musica fino a tarda notte in compagnia di dj set Valerio Collalto e Luigi Venditti.
Una due giorni assolutamente da non perdere! Vietato mancare!

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24

Potrebbe interessarti:

GIORNATE EUROPEE DEL PATRIMONIO, STASERA IL CASTELLO DI CELANO APERTO DALLE 20 ALLE 23

Stasera in occasione dell’evento giornate europee del patrimonio, l’astronomia entra per la prima volta nel …