Tante le attività, comprese quelle sportive, che stanno per ripartire dopo lo stop forzato dovuto all’ emergenza COVID-19.
Tra queste società c’è l’ASD Aielli 2015, una realtà sportiva che è cresciuta negli anni diventando un importante punto di riferimento per giovani e giovanissimi.
Nata nel 2017, ha visto crescere progressivamente il numero dei propri iscritti fino ai 45 di quest’anno.
Affiliata inizialmente al Celano calcio, nel 2018 è passata sotto l’ASD Aielli 2015 (società che milita nel campionato di seconda categoria). Raccoglie bambini da tutta la marsica ( principalmente Cerchio, Aielli e Collarmele). 4 le categorie presenti: Piccoli Amici, Primi Calci, Pulcini ed Esordienti che svolgono regolare campionato/tornei.
“Abbiamo un servizio navetta che permette il trasporto dei ragazzi”, hanno fatto sapere dalla società. “ Disponiamo di una palestra comunale e a breve di un campo in erba sintetica che il comune sta realizzando”. “ Siamo cresciuti tanto anche grazie alla vicinanza del sindaco Enzo Di Natale e dell’amministrazione comunale che sono stati sempre attenti verso ogni nostra attività”.
Organigramma: Presidente Costantino Di Natale, Responsabile ASD Aielli 2015 Attività Calcistica di Base
Pierluigi Iacobucci, tecnico Drazen Pejanovic.