Amazon Business

AUTOSTRADE, IL SINDACO DI AIELLI ENZO DI NATALE ESPRIME GRANDE SODDISFAZIONE PER L’ESITO DELL’INCONTRO A ROMA


Arrivano buone notizie dal  Ministero delle Infrastrutture. Dal 1° Ottobre al 31 Dicembre  sono stati sospese  le maggiorazioni sui pedaggi sull’autostrada gestita dalla società Strada dei Parchi. Dal primo gennaio 2019 si tornerà alle tariffe del 2017.

“Soddisfazione piena”, ha commentato il Sindaco di Aielli Enzo Di Natale, uno dei promotori dell’iniziativa, “per un segnale che onestamente non mi aspettavo, con queste modalità e in questi termini. Va dato atto, qualora si tenesse fede agli impegni presi oggi, che è qualcosa di straordinario. L’abolizione dell’aumento sconsiderato era la prima delle nostre richieste. Sicuramente un cambio di rotta rispetto al passato. Ora l’attenzione si sposta al tema sicurezza , ancora più importante del discorso pedaggi”.

Enzo Di natale ricordiamo essere stato uno dei promotori delle proteste contro i rincari autostradali ed è in prima linea sul fronte sicurezza.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24

Potrebbe interessarti:

BLITZ DELLE FORZE DELL’ORDINE IN VIA RIGOPIANO A SEGUITO DELLE DENUNCE DEL M5S. PETTINARI “SIAMO SODDISFATTI, MA C’E’ ANCORA TANTO DA FARE. ORA SI TUTELINO I CITTADINI ONESTI”

“A seguito delle nostre denunce questa mattina è avvenuta un’imponente operazione di polizia, carabinieri, guardia …