Avezzano Calcio in difficoltà, qualcuno ci canta su

Non sono giorni felici quelli che sta vivendo l’Avezzano Calcio. Ad un campionato senza più obiettivi da raggiungere si aggiunge l’accesa protesta dei tifosi biancoverdi nei confronti del presidente Gianni Paris.

Lo Stadio ‘Dei Marsi’ è tristemente vuoto e i tempi gloriosi sono ormai un lontano ricordo. Per fortuna, però, qualcuno ha la forza di sdrammatizzare. È il caso di Adriano Megna, cantautore avezzanese e già radiocronista di Radio Monte Velino. Da qualche ora sta girando su Facebook un video in cui Megna riadatta “Occidentali’s Karma”, brano di Francesco Gabbani trionfatore dell’ultimo Festival di Sanremo, alla situazione societaria del club biancoverde. Ne è venuta fuori “Avezzanese Karma” che analizza con ironia e leggerezza il delicato momento che sta attraversando l’Avezzano Calcio e tutti i suoi tifosi.

Stai visualizzando un contenuto segnaposto da Predefinito. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.

Ulteriori informazioni

About Redazione - Il Faro 24