Preventivo acquisto auto

Avezzano, commercianti protestano per lavori di manutenzione nel periodo natalizio


“Il 14 dicembre ad Avezzano ricordano di chiudere le strade e transennare i negozi del centro per aggiustare le aiuole e piantare i fiori. Grazie comune, grazie ufficio tecnico, grazie a tutti”. E’ questo il contenuto di un post pubblicato su facebook in cui alcuni commercianti di Avezzano lamentano la decisione dell’Amministrazione Comunale di Avezzano di eseguire lavori di manutenzione a ridosso del periodo natalizio, ad aiuole all’esterno della loro attività commerciale.

Una scelta assolutamente legittima ma difficilmente condivisibile. Nel frattempo, nell’ambito delle manifestazioni disposte dall’Amministrazione comunale di Avezzano per le festività natalizie e specificatamente per l’allestimento del Mercatino di Natale, il dirigente della Polizia Locale, Luca Montanari, ha emesso una ordinanza per avvertire la popolazione che in questo periodo e sino al 31 dicembre 2016, sarà vietata la sosta e il transito dei veicoli su via Corradini, nel tratto compreso tra l’incrocio con Corso della Libertà sino all’incrocio con via Trieste.

Lo stesso dirigente ha altresì emesso altra ordinanza riferita alla manifestazione fieristica del giorno di Santo Stefano di lunedì 26 dicembre 2016.
Dalle ore 6,00 alle ore 22,00 saranno vietati il transito e la sosta dei veicoli in ambo i lati su via Corradini, via Marconi, Piazza della Repubblica, via Mazzini, via Nazario Sauro, via Trieste, via Cataldi, Corso della Libertà,  via Pagani, via Trento, via Fontana, via Diaz.
Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24
Nuova collezione Spartoo