Avezzano, con il Francavilla è solo 1-1

L’Avezzano non riesce più a vincere. I biancoverdi hanno pareggiato per 1-1 nel derby del Dei Marsi contro il Francavilla. Al vantaggio marsicano di Cerone, su rigore, al 22’ del primo tempo ha risposto la rete dei giallorossi di Palumbo al 27’ della ripresa.

Giampaolo conferma Kras a sinistra e D’Eramo i mediana, con Alessandro, Cerone e Pellecchia dietro Dos Santos. Rachini risponde con Cruz davanti a Palumbo, Molenda e De Costanzo. I primi quarantacinque minuti di gioco vedono un Avezzano proposito che sfiora il vantaggio con Cerone al 2’ e con la traversa di Alessandro al 15’. Sette minuti dopo i lupi la sbloccano sul rigore concesso dall’arbitro per fallo di Di Lorenzo su Pellecchia. Dal dischetto Cerone fa centro e porta i suoi in vantaggio.

Nella ripresa il Francavilla entra in campo con un altro piglio andando più volte vicino al pareggio che arriva a venti dalla fine con la rete di Palumbo. Nel finale doppia, grande occasione per Cerone che spreca malamente.

Per l’Avezzano di Giampaolo si tratta del terzo pari consecutivo al cospetto di un Francavilla in piena lotta playoff. I marsicani restano inchiodati all’ultimo posto in classifica a quota 4 punti.

 

Stai visualizzando un contenuto segnaposto da Predefinito. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.

Ulteriori informazioni

About Redazione - Il Faro 24