AVEZZANO: NUOVO DECORO PER IL SOTTOPASSO DI BORGO ANGIZIA, AUGUSTO DI BASTIANODEL CENTRO GIURIDICO DEL CITTADINO SCRIVE AL SINDACO GABRIELE DE ANGELIS


 

Signor Sindaco ieri sera in piazza Risorgimento tanta gente e sua soddisfazione per un’opera (condivisibile o meno) che in tempi brevi è stata realizzata.

L’opera che richiedo da anni (prima mia nota 19/9/2014) consiste nel ridare luce al sottopasso di borgo Angizia che collega la città alla prima via nuova.

Questo è il quinto anno consecutivo che segnalo (insieme con altri cittadini) che, come succede da qualche tempo, dal mese di settembre fino a tarda primavera il mattino il sole sorge un pochino più tardi e il sottopasso per molti mesi non avrà luce.
La passata amministrazione mise un passamano (15/11/2016) e si fermò li, tre di quelle luci che illuminano la nuova fontana di piazza risorgimento starebbero  molto  bene al sottopasso una per ogni ingresso e una al centro.

La denuncia del Centro Giuridico dei cittadini sarà ricordata al sindaco periodicamente finche il sottopasso non sarà reso di nuovo decoroso e agibile per la collettività.

Mi auguro che cosi come fatto per piazza Risorgimento Lei possa venire a Borgo Angizia per inaugurare la ristrutturazione del sottopasso.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24