AVEZZANO : PASSAGGIO DI CONSEGNE AL LIONS CLUB


Cambio di presidenza al Lions Club Avezzano: nel corso di una affollalta conviviale, impreziosita dalle note musicali della giovane soprano Benedetta Morra accompagnata al pianoforte da Isabella Crisante,  Gabriella Rosci ha consegnato il “Martelletto” ad Eliseo Palmieri, che dirigerà il club nell’anno sociale 2016-2017, coincidente con il Cinquantenario del Club e il Centenario del Lions Internazionale.

La presidente uscente, con l’ausilio delle immagini, ha fatto il consuntivo delle attività svolte nella passata consiliatura, soffermandosi sulle numerose iniziative di solidarietà

e di cittadinanza umanitaria sviluppate nell’arco del suo mandato.

Il presidente entrante ha presentato la squadra che lo accompagnerà nella difficile gestione del Club, che sarà improntata principalmente nell’organizzazione dei due anniversari oltre che di prestigio, di notevole valenza storica. Il programma, stilato dal nuovo direttivo, prevede numerosi interventi a favore della collettività avezzanese e marsicana, nell’intento di alleviare i bisogni di carattere sociale, sanitario e solidaristico. Particolare riguardo sarà rivolto alle scuole e ai giovani, che saranno coinvolti in una serie di eventi mirati ad arricchire la loro preparazione su temi di economia, lavoro, risparmio e cultura finanziaria.

Questo il nuovo organigramma del Lions Club Avezzano. Oltre al presidente Eliseo Palmieri, fanno parte del direttivo la past president Gabriella Rosci,  il primo vice presidente Gianfranco Sorge, il segretario Gianfranco Cavicchio, il tesoriere Gaetano Frezzini, il cerimoniere Nunzia Morgani, il censore Mario di Marco, l’amministratore Rodolfo Boccato, l’addetto stampa Filippo Fabrizi, il presidente del Comitato soci Evelina Torrelli, il 2° vice presidente Antonello del Fosco.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24

Potrebbe interessarti:

AVEZZANO. MERCATO: CONFERMATO SPOSTAMENTO BANCHI

A seguito della realizzazione della nuova pista ciclabile su via Marconi, sono venute a mancare …