AVEZZANO “#VOIRESTATEACASA, CHE LA PRIMAVERA #VELAPORTIAMO NOI”, PARTE L’INIZIATIVA DI SEMENFLORA


“Lo slogan  è #voirestateacasa, che la Primavera #velaportiamo noi. A lanciare lo slogan e l’iniziativa in una stagione Primaverile quanto mai inedita, è il negozio di piante e fiori di Avezzano, Semenflora. Azienda storica, leader nella vendita di fiori, piante da orto e da balcone da più di trent’anni. “La coltivazione di piante da orto sta prendendo sempre più piede nella quotidianità delle persone, che da qualche anno ormai sfruttano anche i loro balconi per dar vita a colture ecologiche e genuine, a misura di famiglia”, spiega la signora Torti, titolare dell’azienda.

“Questa crisi -continua- ci sta portando via persone care e limitando la libertà di uscire di casa, di vedere amici, o di portare un saluto ai familiari.

Portare fiori e piante nelle nostre case, sui nostri balconi, nei nostri giardini o orti può essere un modo per regalarci un po’ di bellezza in queste giornate passate a casa.

Per far fronte a questa emergenza che ci attanaglia, le piante e tutto ciò che è necessario alla loro messa a dimora, saranno portate a domicilio, su prenotazione. Il servizio è gratuito, e potrà essere effettuato su tutto il territorio marsicano.”

Le piante possono essere prenotate con un semplice messaggio da inviare al numero WhatsApp 3313848965, o chiamando allo 086320125.

“Speriamo che l’iniziativa sia apprezzata augurandoci tempi migliori, non dimenticando mai di godere anche di piccole gioie del presente, ovviamente in sicurezza”.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24