Amazon Business

BEATBOX A SULMONA CON IL LORO TRIBUTO AI BEATLES


Tributo ai BEATLES a Sulmona (L’Aquila)

Con i BEATBOX

Martedì 24 aprile 2018 – Ore 21.30 –Teatro comunale

Infoline 389 9737620 – [email protected]

Martedì 24 aprile, alle ore 21:30, a Sulmona (L’Aquila), al teatro comunale, ci sarà una serata tributo ai mitici Beatles con i Beatbox,

La serata è organizzata dall’associazione culturale Nomadi Fans club “Un giorno insieme” di Sulmona, con il patrocinio del Comune. La serata è a favore della Fondazione Isal, che da anni si occupa della ricerca contro il dolore. Per informazioni, biglietti e prenotazione posti: tel. 389 9737620 (oppure [email protected]).

Molto più che un semplice tributo ai Beatles, la performance dei Beatbox si propone di far rivivere l’energia e il fascino del mitico quartetto di Liverpool. E per ottenere il risultato desiderato nulla è stato lasciato al caso: dalla strumentazione, identica a quella usata dai Beatles nei loro storici concerti, ai vestiti, confezionati su misura dalla stessa sartoria che li creò per la tournèe americana dei Fab Four. A dare vita a questo progetto, quattro musicisti dal curriculum più che nobile: Alfio Vitanza, Mauro Sposito, Riccardo Bagnoli e Guido Cinelli vantano collaborazioni con i grandi nomi del pop italiano. Uno show che attraversa i ricordi e le scoperte di più generazioni, con esecuzioni fedelissime a quelle originali, per riscoprire l’entusiasmo e la positività dei mitici anni ’60.

In scaletta figurano ovviamente tutti i grandi successi dei Beatles come “Help”, “Can’t Buy Me Love”, “Michelle”, “A Hard’s day night” e “Nowhere Man”.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24

Potrebbe interessarti:

La Dottrina Nucleare Cristiana del Presidente Putin

L’Aquila / La Dottrina Nucleare Cristiana del Presidente Putin al XV Valdai Forum di Sochi …