Movimenti di mercato in entrata per il Capistrello del presidente D’Amore. E’ ufficiale l’approdo in granata di Ousman Omar Farouk, centrocampista ghanese classe 1996. Il giovane si allena col Capistrello dall’estate scorsa, è arrivato in Italia come molti suoi connazionali, fuggendo dal suo paese per tentare la fortuna altrove. Adesso è arrivato il nullaosta ed è stato tesserato dalla US Capistrello che, oltre a Farouk, aggiungerà probabilmente alla rosa anche Nicolò Mercogliano, classe ’95 in forza all’Avezzano, dove però ha trovato poco spazio, oscurato dalle stelle di Bittaye e Padovani.
Vediamo, in anteprima, un video con le giocate del ghanese:
Stai visualizzando un contenuto segnaposto da Predefinito. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.
Mercogliano, trequartista o esterno d’attacco, ha esperienze in Eccellenza ed in serie D con il Celano. Con i due entranti (si aspetta la firma per ufficializzare Mercogliano) il Capistrello conferma la propria linea verde, mettendo altri giovani a disposizione di mister Torti.
Fonte MarsicaSportiva.it