Capistrello espugna Teramo, Paterno lascia punti contro l'Amiternina


Nella nona giornata del campionato di Eccellenza abruzzese il Paterno viene fermato sull’1 a 1 dall’Amiternina. Guardando la classifica alla vigilia(18 Paterno, 7 Amiternina) i più hanno pensato che gli ospiti non avrebbero affatto impensierito la truppa di Iodice, invece gli aquilani hanno messo in campo maggiore grinta e determinazione, quindi solo San Di Girolamo è riuscito ad evitare il peggio. Nella prima frazione di gioco i padroni di casa hanno dato l’impressione, come ha riferito un nostro collega, di non voler quasi “sporcare la maglia”, mentre nel secondo tempo il Paterno ha spinto continuamente alla ricerca del gol vittoria anche grazie all’ingresso di Vinicio Paris, senza però trovare la via della rete. La gara è stata ricca di emozioni, godiamocele nella clip realizzata dai colleghi di Antenna 2 :

Il Capistrello, attento e spietato, espugna la casa della Virtus Teramo. Prima frazione di gioco dove i granata hanno il pallino del gioco ma a farla da padrone è lo studio tattico e l’attesa da parte di entrambe le formazioni. Nella ripresa i ragazzi di Torti colpiscono con Franchi per poi sfiorare il raddoppio grazie ad alcune ripartenze ben orchestrate. Doppia nota positiva tra le fila rovetane, per la presenza di diversi ‘2000 tra i 18 in campo. Ottima vittoria nonostante le assenze di Lepre, Mauti e Severoni. Le immagini di Rete 8:

La classifica: il Paterno perde la vetta (-2 dal Francavilla vittorioso sul Sambuceto), Capistrello stabile a metà a quota 13.

Fonte MarsicaSportiva.it

Per consultare risultati, calendario e classifica cliccare qui

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24