CELANO. AL VIA L’INIZIATIVA SOLIDALE “AIUTIAMOCI”, RACCOLTA FONDI PER L’ACQUISTO DI BUONI SPESA ALIMENTARI, DESTINATE A FAMIGLIE IN DIFFICOLTA’


 Con la lodevole ed encomiabile iniziativa del consigliere alle politiche della famiglia Divina Cavassini, abbiamo istituito la raccolta fondi per l’acquisto di buoni spesa alimentari da destinare alle persone e alle famiglie che si trovano in particolari difficoltà economica.

Oggi domenica 20 dicembre dalle ore 9:30 alle 13 e dalle ore 15 alle 19 potrete trovare in Piazza IV Novembre un gazebo presieduto dalla Protezione Civile di Celano, dove sarà possibile acquistare dei sacchetti di patate del Fucino donate dalla Cooperativa La Serra, il cui ricavato sarà destinato all’acquisto di buoni spesa.

Consegneremo inoltre ai supermercati di Celano e alle attività commerciali un “salvadanaio”, riconoscibile da un logo creato appositamente, le cui somme saranno destinate sempre ai buoni spesa.

Abbiamo rinnovato altresì l’iniziativa di aprile attivando un numero di conto corrente dedicato alle donazioni da destinare alla distribuzione dei buoni spesa:

IBAN: IT 30 R 01030 40540 000006487849

Intestato a: Comune di Celano

Causale: Donazione Alimentare Covid-19.

A nessuno deve essere negata la dignità di trascorrere un sereno Natale.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24