Celano F.C. Marsica. Emilio Carmignani si dimette da direttore sportivo


Celano F.C. Marsica
Celano F.C. Marsica

Emilio Cargmignani non è più il direttore sportivo del Celano F.C. Marsica. Domenica sera l’ex dirigente biancoazzurro ha presentato le proprie dimissioni “irrevocabili” a detta dello stesso Carmignani.

“Per motivi personali mi faccio da parte” dichiara l’ex dirigente del Celano che prosegue “La scelta era premeditata da tempo e purtroppo per motivi miei personali di lavoro non riesco più ad avere un’organizzazione che soddisfi il lavoro richiesto da un direttore sportivo di una società come il Celano. Lascio senza alcuna vena polemica e anzi, vorrei ringraziare tutti coloro i quali mi hanno permesso di lavorare in questa società gloriosa come il Celano che mi hanno permesso di esprimere le mie idee dalla Serie D fino alla Promozione”

E’ difficile per noi pensare che alla base della decisione del direttore sportivo non ci siano anche delle ragioni tecniche. Le dimissioni di Carmignani sono state accettate e ratificate dalla società nella giornata di lunedì, in cui si è tenuta una riunione per capire come fare uscire la squadra di mister Michele Scatena, al momento confermato sulla panchina, da questa crisi di risultati.

Vincenzo Chiarizia

Fonte MarsicaSportiva.it

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24

Potrebbe interessarti:

AVEZZANO, DOMANI ALLA PARROCCHIA SAN ROCCO IL THE’ DI BENEFICENZA ORGANIZZATO DALLE VINCENZIANE

Domani 24 MAGGIO, nella parrocchia di SAN ROCCO di Avezzano, il thé di beneficienza organizzato …