CELANO. INTITOLATO A RICCARDO PARIS IL NUOVO CAMPO DA CALCIO

Un dirigente di calcio, ma anche un caposcuola per lo sport locale, un amico della città e soprattutto una vera e propria bandiera e punto di riferimento per tantissimi giovani calciatori celanesi. Questo e molto altro è stato Riccardo Paris “Scertone”, al quale con una semplice ma commovente cerimonia è stato intitolato il nuovo campo da calcio realizzato nelle vicinanze dello stadio Fabio Piccone nella zona di via La Torre.

L’area è destinata ad ospitare tutti gli impianti sportivi diventando in tal modo una vera e propria Cittadella dello sport, come anticipato dallo stesso Sindaco di Celano Settimio Santilli. Una cerimonia semplice e molto partecipata quella dello scorso 19 settembre, con il taglio del nastro e con lo svelamento della targa che omaggia Riccardo Paris, scomparso nel 2014 e mai dimenticato dai tanti sportivi locali e marsicani che ne hanno saputo apprezzate le doti umane e la competenza sportiva.

La promessa della Cittadella dello Sport, dove saranno utilizzabili tre campi da calcio, un palazzetto con piscina, campo da calcetto e campo da tennis, quindi, a Celano, prende sempre più piede grazie anche a questo nuovo impianto.

intervento sindaco santilli intitolazione nuovo campo nuova scuola nuovo campo pubblico ringrazimento della famiglia taglio del nastro targa

About Redazione - Il Faro 24