Celano. Messa in sicurezza delle strade: attivata la pubblica illuminazione in via la Stanga

Ancora un progetto di ammodernamento per la Città è stato portato a termine in questi giorni. Si tratta dell’essenziale intervento su Via La Stanga dove è stato attivato il nuovo impianto di pubblica illuminazione.

Lo rende noto il Sindaco di Celano Settimio Santilli che al riguardo sottolinea come l’arteria  “è diventata ormai una strada attraversata un po’ da tutti gli automobilisti della Marsica, provenienti dalla Circonfucense per immettersi sulla Tiburtina e viceversa, ma soprattutto dai mezzi agricoli del Fucino, oltre che mezzi di trasporto rifiuti che si dirigono o provengono dall’impianto di trattamento rifiuti di Aciam S.p.A.”

“Nella prossima primavera – prosegue il Sindaco – inizieranno anche i lavori di rifacimento del manto stradale, dall’incrocio di San Marcello fino all’incrocio con l’aviosuperficie, sulla quale verranno eseguiti specifici interventi di ristrutturazione perché la riteniamo una importante infrastruttura, sia di protezione civile, che turistica”.

“Tutta l’area – conclude – ha importanti potenzialità di sviluppo nel futuro prossimo vista anche la sua prossimità all’autostrada A24/25”.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24