Celano pareggia col Fontanelle. Fanti: “Pareggio giusto su un campo impraticabile. Io via da Celano? Solo chiacchiere”


Su un campo impraticabile e gelato il Celano non va oltre il pareggio interno contro il Fontanelle. E’ stata una partita complicata per i biancoazzurri che prima sono passati in vantaggio con Alberto Di Virgilio al 32′ e poi si sono fatti pareggiare nel recupero del primo tempo da Bizzarri dopo però l’espulsione di Andrea Tuzi avvenuta al 35′ del primo tempo. Di seguito il tabellino della gara.

CELANO F.C. MARSICA
Fanti; Ciccarelli, Del Vecchio, Fracassi, Villa, Tuzi, Santucci, Di Gaetano, Curri, Cancelli (13’st Capodacqua), Di Virgilio (18’st Aureli).
A disp.: Paris, Fellini, Innocenzi, Baruffa, Di Battista. All. Michele Scatena

FONTANELLE
D’Andrea, Marini, Andreone, Di Bonaventura, Ciancioni, Intellitti, Di Matteo, Celommi, Bellachioma (40’st Piergallini), Bizzarri M., Bizzarri A. (15’st Collevecchio).
A disp.: Pelaa, , Kamxhiu, Beni, Di Marco. All. Bizzarri G.

ARBITRO Carlucci di L’Aquila.

NOTE
Marcatori: 32’pt Di Virgilio,  48’pt Bizzarri A.
Ammoniti: Marini,Villa, Andreone, Celommi
EspulsI Tuzi 35’pt

Ma per capire come è andata la partita, abbiamo contattato un raggiante Federico Fanti, portiere del Celano. L’estremo difensore biancoazzurro è felice per la nascita di Evamaria, sua figlia, nata da pochi giorni. Con lui abbiamo parlato del lieto evento, per il quale la redazione di MarsicaSportiva.it fa i più calorosi auguri, della situazione del Celano e delle voci che in passato lo davano per partente da Celano. Clicca qui per ascoltare l’intervista realizzata dalla redazione di Marsicasportiva.it

Vincenzo Chiarizia

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24