CELANO PREMIA IL SINDACO E L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE, FDI CON IL32% PRIMO PARTITO RADDOPPIA IL PD FERMO AL 15%

I cittadini hanno premiato, ancora una volta, il Sindaco Settimio Santilli e l’Amministrazione Comunale, attraverso il loro voto.

Le elezioni Europee hanno rappresentato un importante banco di prova, soprattutto per il Sindaco Santilli, esponente del partito che fa capo al Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, al quale i cittadini hanno confermato la loro fiducia e stima. Un risultato frutto di una politica che sa stare con e tra le persone, una politica che sa rispondere ai problemi dei cittadini, rimanendo lontana dalla politica degli esposti in Procura, dalle polemiche sterili e pretestuose sollevate dall’opposizione ed in particolare dal PD cittadino.

I risultati ufficiali degli scrutini della città di Celano parlano chiaro, FDI con quasi il 32% raddoppia il PD, fermo al 15% e quindi lontanissimo anche dalla media nazionale dello stesso partito e piazzatosi addirittura terzo partito dietro la Lega.

Si amplia, così, ulteriormente la forbice tra il centro destra ed il centro sinistra e si conferma dopo quasi quattro anni, la fiducia che gli elettori hanno riposto nell’attuale amministrazione ed espressa tramite il proprio voto nel 2020.

Con soddisfazione ravvisiamo, inoltre, la maturità e la riconoscenza della nostra comunità che ha sostenuto il candidato della Lega Onorevole Patriciello, che ha rilevato la Clinica “L’Immacolata”, salvaguardando i numerosi posti di lavoro ed un servizio sanitario essenziale ed eccellente per tutto il nostro territorio.

About Redazione - Il Faro 24