Cerchio for Amatrice. Pranzo e raccolta fondi per le popolazioni colpite dal sisma


Si terrà domenica 25 settembre a Cerchio in piazza S.Pertini, tempo permettendo, la manifestazione “a tavola per Amatrice”. Si tratta di un pranzo, a base di Amatriciana, in ricordo dei luoghi fortemente provati dal sisma dello scorso 24 agosto. L’evento è stato organizzato dal gruppo Facebook “Cerchio (AQ) Abruzzo” con la collaborazione del gruppo Alpini di Cerchio.
L’incasso, spese a parte, sarà interamente devoluto ad Amatrice. Il costo è di 15 euro a persone ed una parte del ricavato verrà versato, dal Gruppo Alpini di Cerchio, all’ANA come minima sovvenzione per la ristrutturazione della scuola alberghiera di Amatrice; l’altra metà, invece, si aggiungerà al fondo già esistente che andrà a raggiungere direttamente il comune. Continua in questo modo, ed abbiamo l’impressione che continuerà a lungo, la sentita solidarietà che gli amici di Cerchio non cessano di dimostrare alle vittime di Amatrice. In condizioni climatiche avverse la manifestazione si svolgerà nell’edificio delle ex scuole medie.

Un ringraziamento in anticipo a tutti i partecipanti, dagli organizzatori, nonché amministratori del gruppo Facebook: Christian Continenza, Valerio Zavarella, Giandomenico D’Angelo e Roberto Parma.
Alex Amiconi

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24