CERCHIO. NOVITA’ NELLA MAGGIORANZA TEDESCHI, SI E’ DIMESSA IL CONSIGLIERE GIULIA MACCALLINI, AL SUO POSTO ENTRERA’ IN CONSIGLIO GIANNA D’ALTO, IN GIUNTA INGRESSO DELL’AVVOCATO FRANCO PAOLINI


Cambio nella compagine di maggioranza a Cerchio,  si è dimessa il Consigliere comunale Giulia Maccallini. Nell’Assise Civica subentra il neo Consigliere Gianna D’Alto. Novità anche in Giunta, dove farà il suo ingresso l’Avvocato Franco Paolini al quale verranno conferite importanti deleghe.

La Maccallini si è dimessa per motivi strettamente personali, come da lei spiegato: “La decisione è scaturita da motivi prettamente personali –  afferma la Maccallini –  Quando mi sono candidata ho sempre detto di voler lavorare per la mia gente,  cosa che non riuscirei a continuare a fare in questo periodo, e per tale motivo ho deciso di lasciare”.

Seconda  degli eletti, la Maccallini ha ricoperto anche l’incarico di Assessore alla Protezione Civile e alla Scuola.

Ringrazio Giulia Maccallini per il grande contributo che ha dato in questa prima metà legislatura”, è stato il commento del Sindaco Gianfranco Tedeschi. “Auguro al neo Consigliere Gianna D”Alto buon lavoro. Sono certo che darà un grande contributo” .

Tedeschi ha anche fatto sapere che a breve ci sarà  un incontro pubblico per presentare importanti iniziative.

 

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24