Collarmele tra i 17 Comuni della provincia ammesso a rimborso


Al comune di Collarmele riconosciuto da parte Regione Abruzzo – Dipartimento della Protezione Civile – il rimborso delle spese sostenute in occasione degli eventi atmosferici del gennaio 2017.

Il comune di Collarmele è tra i 17 comuni della provincia dell’Aquila ammessi al rimborso. Grande soddisfazione del Sindaco Antonio Mostacci, che loda l’operato degli uffici e dell’assessore delegato alla Protezione Civile Incarnati Enzo.

“E’ stato un percorso lungo ed impegnativo dal punto di vista amministrativo, ma siamo stati bravi nel gestire tutto nel migliore dei modi, con l’attivazione tempestiva del Centro Operativo Comunale e con una puntuale attenzione anche agli aspetti relativi alle rendicontazione delle spese. Finalmente – prosegue Mostacci – dopo tante delusioni ricevute negli anni passati in cui le richieste di rimborso venivano puntualmente disattese, siamo riusciti a recuperare un pò di liquidità (13.048,00 euro) che ci permetterà di reintegrare le risorse spese nei momenti di emergenza.”

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24