Colpo Paterno. UFFICIALE Nicola Della Penna


Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa della società del presidente Angelo Di Gregorio che annuncia l’arrivo di Nicola Della Penna, centrocampista ventinovenne che va a rinforzare la mediana di mister Tonino Torti. Di seguito la nota integrale della società Paterno Calcio

NicolaDella PennaLa società comunica di aver raggiunto l’accordo con il centrocampista classe ’88, Nicola Della Penna, piedi e carriera importanti, dal bagaglio con la B maiuscola.
90 presenze in Lega Pro, 48 in serie D, reduce dalla parentesi in Eccellenza con la Virtus Teramo.
La firma è arrivata oggi negli uffici dell’impianto di via del Fosso. Il giocatore ha già preso parte alla seduta inaugurale di ieri ed ha avuto modo di approcciarsi all’ambiente e alla dirigenza.
«Voglio ringraziare il mister – ha esordito Della Penna – e l’intera dirigenza per la stima che hanno manifestato nei miei confronti. Questa è una società ambiziosa, che ha voglia di vincere; tutti noi, io in primis, abbiamo il compito di lottare per raggiungere gli obiettivi fissati. Ho trovato un ambiente positivo, con gente che sa fare calcio. La rosa è ancora in allestimento, manca ancora qualcosa per affrontare il campionato, ma siamo ai primi giorni, c’è ancora tempo. Il Direttore e i dirigenti sono persone competenti e stanno lavorando sul mercato, sanno loro dove andare a pescare per inserire i tasselli giusti. Chiedo ai tifosi – ha concluso il centrocampista – di starci vicino, perché tutti assieme possiamo fare grandi cose».

La Società Paterno Calcio

Vincenzo Chiarizia

Fonte MarsicaSportiva.it

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24

Potrebbe interessarti:

Interporto di Avezzano, Casciere: “Le accuse rivolte all’attuale amministrazione sono infondate”

Si continua a parlare della diatriba sorta con L’Aquila circa l’utilizzo dell’Interporto, ritengo, quindi, che …