Preventivo acquisto auto

"Coste Aia in stato di degrado ed abbandono". La denuncia di Cotturone | ilfaro24.it


“Rioni in degrado”! La denuncia arriva dal segretario del Partito Democratico celanese, Calvino Cotturone, che definisce il rione di Coste Aia “in uno stato di abbandono”.

“Quello di Coste Aia è un problema annoso che è comune ad altre zone di Celano. L’attuale esecutivo comunale, così come quello precedente, avevano parlato di lavori su Coste Aia come priorità del programma delle opere pubbliche, ma come la passata amministrazione, anche quella attuale non sembra intenzionata a mantenere la promessa su questo rione così come per altri”. E’ quanto sostiene Cotturone, che puntualizza come sia Santilli che Piccone non abbiano fatto nulla per risolvere il problema, nonostante le promesse pre-elettorali.

Calvino Cotturone
Calvino Cotturone

Buche che causano la caduta di molte persone, rete fognaria che fa filtrare acque reflue all’interno di scantinati privati e le piccole stradine vengono ormai usate dagli automobilisti per bypassare la piazza centrale della città.

“E’ urgente un intervento risolutivo, in appena qualche mese sono cadute diverse persone a causa delle buche e delle scalinate ormai fatiscenti”, prosegue Cotturone “ alcune delle quali si sono fatte veramente male, inoltre l’aumento del traffico veicolare manda in tilt la zona.  Mi fermo qui altrimenti anche per questa zona dovrei parlare del problema legato allo spaccio e all’ordine pubblico, ma da quel punto di vista si è capito che l’amministrazione Piccone fa orecchie da mercante!”.

Redazione ilfaro24.it

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24
Nuova collezione Spartoo