“In questi giorni, in cui come Partito Democratico stiamo lavorando serratamente per costruire un progetto credibile e concreto da presentare agli abruzzesi alle prossime elezioni, come Segretario regionale non posso non sottolineare la generosità e linearità di condotta di Antonio Luciani – dichiara il Segretario regionale del Pd Abruzzo Renzo Di Sabatino.
Lo ringrazio a nome di tutto la nostra comunità politica per la serietà con cui si era messo a disposizione di questo importante progetto, le prossime elezioni regionali, appunto, in un momento in cui avevamo bisogno di tutte le forze e le personalità presenti. Ma lo ringrazio anche per la serietà che ha dimostrato adesso, in questa fase ancora non del tutto definita e scritta. Nell’incertezza è rimasto a guida di Francavilla, dimostrando grande senso delle istituzioni e amore per la sua città.
La sua professionalità, le sue competenze e il suo spirito innovatore guideranno ancora, dunque, l’amministrazione della città di Francavilla fino al 2021, e continueranno a costruire insieme con tutti gli altri amministratori e dirigenti del PD il futuro della comunità abruzzese”.