Domani ad Avezzano la società Tecnocall srl, operante nel settore del call center, aprirà le porte della propria sede per l’Open Day .
Una giornata dedicata al pubblico ove è previsto un percorso di conoscenza dentro l’azienda , situata presso il Nucleo Industriale di Avezzano, in via Newton n 41, con l’incontro con dirigenti e operatori. Un modo diverso di far conoscere la realtà operativa della struttura che ricordiamo solo ad Avezzano ospita circa 200 unità tra dipendenti e collaboratori, molti dei quali laureati e altamente specializzati in discipline tecniche e di avanguardia.
“Sono circa 20 anni che Tecnocall gestisce tale attività di call center ad Avezzano, Pescara e l’Aquila e in questi anni diversi ed importanti partner come Telecom, Enel, Acea, Unicredit ed altri, hanno affidato alla società le loro attività di Contact Center, consapevoli e soddisfatti della competente organizzazione e della serietà nello svolgimento del lavoro”, ha spiegato l’amministratore Gesualdo Ranalletta. “Grazie all’avanzata infrastruttura tecnologica, alla continua selezione e formazione nonché alla dimensione stessa del business, Tecnocall rappresenta ad oggi una realtà dinamica in continua crescita e con notevole margine di sviluppo costituendo un punto di riferimento del mercato”
.Nell’ambito della giornata ci sarà la possibilità di effettuare un primo colloquio conoscitivo e al termine del percorso giornaliero verrà rilasciato utile materiale informativo e un gadget a ricordo della manifestazione. L’invito è rivolto in particolare ai giovani e agli studenti del IV e V anno delle scuole superiori.
Per informazioni telefonare al n 0863/791100.