ECCELLENZA, CHIETI: VIA CIOFFI, ARRIVA SASSARINI

Il Chieti F.C. 1922 comunica di aver interrotto il rapporto con il calciatore Mauro Cioffi. La società ha ringraziato l’attaccante per l’impegno profuso con la maglia neroverde in questi pochi mesi di militanza, augurandogli le migliori fortune professionali.

Alla corte del tecnico Gabriele Aielli, ieri pomeriggio, al campo “Marcantonio” di Cepagatti, si è aggregato insieme ai suoi nuovi compagni il centrocampista UMBERTO SASSARINI proveniente dal San Nicolo’ (Serie D) con il quale ha totalizzato tredici presenze in questo primo scorcio di stagione.

 

 

Sassarini, classe 1988, alto 1.74, dotato di buona tecnica e visione di gioco, può essere considerato un giocatore completo in grado di fare la differenza.

La sua carriera si è sviluppata inizialmente in serie C2 con la maglia della Carrarese, poi tantissima serie D con le maglie di Rosignano, Sarzanese, Virtus Castelfranco, Budoni, ancora Virtus Castelfranco, Avezzano in Eccellenza, dove è stato uno degli artefici della vittoria del campionato e rimanendo per altre due stagioni nel club marsicano, prima del suo trasferimento in estate al San Nicolo’.

La società neroverde, presieduta da Giulio Trevisan, con questo innesto alza notevolmente il tasso tecnico e qualitativo della propria compagine.

“A Umberto Sassarini – si legge nella nota della società – auguriamo un caloroso benvenuto nella città di Achille!”

 

FONTE: AREA COMUNICAZIONE CHIETI F.C. 1922

About Redazione - Il Faro 24