Eccellenza, modifiche al calendario per il prossimo turno. Eccole

Il Comitato Regionale della FIGC ha rese note delle variazioni al calendario di Eccellenza abruzzese per la prossima giornata di campionato.

“Il campionato di Eccellenza volge al termine della stagione regolare – si legge nella nota diffusa – ed ogni gara potrebbe essere decisiva per gli esiti finali. Proprio per questo desideriamo comunicarvi tre modifiche al programma gare del prossimo weekend e del turno infrasettimanale successivo.

RENATO CURI ANGOLANA / MONTORIO 88
si gioca sabato 25 marzo 2017, ore 15:00, c/o campo Zanni di Pescara;

PATERNO / FRANCAVILLA CALCIO 1927
si gioca domenica 26 marzo 2017, ore 15:00, c/o campo Comunale di Luco dei Marsi (AQ);

PENNE 1920 / SAN SALVO
si gioca mercoledì 29 marzo 2017, ore 15:00, c/o campo Contrada Campetto di Penne (PE).”

Oggi pomeriggio intanto, in quel di Canistro, il Paterno è atteso da un impegno importantissimo contro il Tortolì, valido come gara di ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia di Eccellenza. Si parte dal 4 a 4 dell’andata in terra sarda, al Paterno basterà anche un pari, seppur inferiore al 4 a 4. Ma mister Lucarelli avverte: “Potremmo commettere un grande errore se pensassimo di giocare per il pareggio”. Il mister marsicano quindi schiererà la formazione migliore, che dovrebbe essere la seguente, con un 4 4 2: Parente; Di Rocco, D’Amico, Di Stefano, De Iorio; Puglia, Kras, Vitale, Di Ruocco; Aquino, Leccese. Pronto a subentrare o addirittura a partire dal primo minuto il giovane De Patre, autore di una doppietta nella sconfitta di domenica a Sambuceto.

Fonte MarsicaSportiva.it

About Redazione - Il Faro 24