Civitella Roveto. L’atleta dell’A.S.D. Sauli Boxe, Amedeo Sauli, fresco di convocazione presso il gruppo sportivo delle Fiamme Azzurre, riceve l’encomio per meriti sportivi dal Comune di Civitella Roveto.
Il 6 gennaio, In occasione dell’evento “Sui passi della Solidarietà” organizzato dall’Associazione Il Sorriso di Cristian, in collaborazione con la palestra e scuola di danza “Olympic”, il ragazzo ha ricevuto il prestigioso riconoscimento. L’evento, svoltosi presso il teatro comunale, aveva lo scopo di raccogliere fondi per la popolazione di Amatrice, più precisamente, all’Associazione “Amatrice siamo noi”, presieduta da Susanna Lombardi.
La società è onorata del riconoscimento ricevuto e ringrazia tutta l’Amministrazione Comunale, l’Assessore allo sport Avv. Pierluigi Oddi, il Sindaco Dott. Sandro De Filippis. Il premio ha un valore molteplice per la società in quanto il lavoro svolto con i ragazzi e per la comunità, anche attraverso progetti di carattere sociale, viene riconosciuto e apprezzato in primis dalle istituzioni, dando nuovi stimoli a fare sempre meglio a tutto l’organico dell’A.S.D. Sauli Boxe.
Leggi l’articolo anche su: http://www.marsicasportiva.it/encomio-per-meriti-sportivi-a-amedeo-sauli/