ESTRATTI I NUMERI DELLA LOTTERIA DI SANT’ANGELO A CELANO


 

I tagliandi fortunati pescati al termine della tradizionale cena con tombolata alla quale hanno partecipato tantissime persone

CELANO. Estratti i biglietti vincenti della lotteria della festa di Maria santissima Addolorata, San Michele Arcangelo e San Gabriele della chiesa di San Michele Arcangelo a Celano.  Il sorteggio è avvenuto nel corso della tradizionale serata con tombolata, che il comitato Sant’Angelo in festa organizza ormai da anni e che riscuote sempre grandi consensi di critica. Nell’appuntamento 2016, in tantissimi, come ogni anno del resto,  hanno voluto partecipare all’evento che si è tenuto  presso il ristorante Guerrinuccio, dei fratelli Italo e Augusto Paris.

La cena con tombolata di Sant’Angelo ormai è diventata una tradizione che conferma come questa associazione, legata alla chiesa di San Michele Arcangelo sia una, se non la più attiva presente in città.  Soddisfazione per l’ottima riuscita della serata è stata espressa dal priore dell’Arciconfraternita Sacro Monte di Pietà Francesco Felli e dal presidente dell’Associazione Culturale “Gli Amici di Sant’Angelo”, Vincenzo Natalini.

Tra i partecipanti i parroci don Claudio Ranieri (Celano) e don Bruno Zafimana (rettore dell’Arciconfraternita Sacro Monte di Pietà).

Ecco i numeri vincenti: 1° premio telefono cellulare N. 08907, 2° premio Mulinex N. 10726, 3° premio Lavatrice N. 07763, 4° premio Tv N. 05374, 5° premio Notebook N. 09255, 6° premio Macchina da caffè N. 03349, 7° premio kit Stiro N. 01252, 8° premio Scopa elettrica N. 02517, 9° premio Tablet N. 10966.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24