Fcd Capistrello, 4 colpi di mercato e collaborazione con l’Us 


La Fcd Capistrello, neonata società di terza categoria, ha raggiunto un accordo di collaborazione con l’Us Capistrello, militante in Eccellenza, formalizzando quattro colpi di mercato ed un’intesa destinata a durare negli anni. 

I massimi dirigenti della Fcd hanno ringraziato i dirigenti della Us nelle persone di De Meis Franco, Francesco D’amore ed Eliseo di Domenico per aver messo a loro disposizione 4 giocatori come il portiere Di Domenico Riccardo, il terzino Francesco De Meis, il centrocampista Di Felice Cristian e l’attaccante Lusi Antonio. Quattro pedine importanti che si vanno ad aggiungere alla già competitiva rosa messa in piedi per ben figurare nel prossimo campionato ed ambire alle zone alte della classifica.
Il pre-campionato prenderà il via il 21 agosto. È stato infine formalizzato anche l’ingresso in società del direttore sportivo Angelone Terenzio.


Commenti Facebook

About Domenico Di Natale

Domenico Di Natale
Laureato in Economia & Management nel 2014 all'Università Gabriele D'Annunzio di Pescara. Dopo aver conseguito un master in Gestione delle Risorse Umane, si è iscritto alla facoltà di Scienze Motorie applicate al Calcio. Nel tempo libero si diverte a fare l'allenatore.