FESTA PER L’INAUGURAZIONE DI PIAZZA TORLONIA


Giorno di festa a Piazza Torlonia per le famiglie.
Sabato 13 ottobre inaugurazione della nuova piazza aperta aperta a tutti, anche agli amici a 4 zampe tenuti al guinzaglio.
Per l’occasione si precisa che il regolamento amministrativo reso pubblico su alcune pagine non istituzionali di Facebook, che riguarda alcuni importanti divieti contro gli animali domestici è stato redatto nel 2010.
L’attuale amministrazione comunale è intervenuta su questo atto il 22.12.2017 modificando solo il titolo settimo che tratta i dehors. Si è disciplinato un settore importante per ridare decoro agli arredi urbani. Il resto non è stato toccato ma anche alla luce dell’allarmismo mediatico che ha creato solo dissenso e dissapori, il presidente della Commissione Statuti e regolamenti ha concertato un intervento immediato su norme ormai obsolete e nemmeno rispondenti alle leggi, che trattano la custodia e la tenuta dei cani.

In attesa della modifica al regolamento, l’amministrazione comunale di Avezzano precisa che in occasione dell’inaugurazione della nuova piazza, i cani potranno entrare accompagnati al guinzaglio. Sarà un giorno di festa e confidiamo nell’attenzione di tutti i cittadini nel voler preservare il lavoro fatto per far tornare la piazza ad essere il Giardino della Città.


Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24