Gallese carica l’Avezzano: “Questi ragazzi vogliono fare la storia”


Dopo l’esonero di Umberto Marino, a guidare l’Avezzano Calcio è Antonello Gallese. Il mister della formazione Juniores biancoverde è stato raggiunto telefonicamente da MarsicaSportiva.it.
“Ho trovato un gruppo compatto, unito e soprattutto umile – esordisce Gallese – L’ambiente è sereno, non è lo spogliatoio polveriera che tanti avevano descritto”. Un gruppo di giocatori importanti per un obiettivo altrettanto importante ovvero “quello di fare la storia”. “Dobbiamo restare tutti uniti in questo momento verso l’obiettivo della Serie C – continua il tecnico biancoverde – Ad Avezzano si sono sempre raggiunti grandi traguardi quando squadra, società e tifosi si sono mostrati uniti, non dobbiamo destabilizzare l’ambiente ma stringerci attorno a questi ragazzi che vogliono fare la storia dell’Avezzano Calcio“.
“L’esonero di Marino è stato un incidente di percorso che nel calcio ci può stare – conclude Gallese – Adesso dobbiamo sostenere la società e darle tempo di fare le proprie scelte e valutazioni; io sono l’allenatore della Juniores, sono a disposizione della società ma so quale è il mio ruolo”. Il cammino, dunque, prosegue e quest’oggi i lupi affronteranno in amichevole il Pescara Primavera al Poggio degli Ulivi: “Il lavoro va avanti perché l’obiettivo finale è più grande di tutto”.

Commenti Facebook

About Luca Pulsoni

Luca Pulsoni
Luca Pulsoni, 26 anni. Ha iniziato a scrivere dal 2016 per Ilfaro24 e Marsicasportiva, occupandosi di sport con un occhio più attento verso il ciclismo ed il calcio. Dal 2017 gestisce la pagina Facebook "Allez – Operazione Ciclismo". Nel 2015 di è laureato in Economia presso l'Università de L'Aquila.

Potrebbe interessarti:

DOMANI VERRÀ INAUGURATA L’AREA VERDE DI PRATO E CASCELLO FRAZIONE DI AMATRICE

Il Sindaco di Collarmele, Antonio Mostacci, con una delegazione comunale sarà ad Amatrice dietro invito …