Gallese carica l’Avezzano: “Questi ragazzi vogliono fare la storia”

Dopo l’esonero di Umberto Marino, a guidare l’Avezzano Calcio è Antonello Gallese. Il mister della formazione Juniores biancoverde è stato raggiunto telefonicamente da MarsicaSportiva.it.
“Ho trovato un gruppo compatto, unito e soprattutto umile – esordisce Gallese – L’ambiente è sereno, non è lo spogliatoio polveriera che tanti avevano descritto”. Un gruppo di giocatori importanti per un obiettivo altrettanto importante ovvero “quello di fare la storia”. “Dobbiamo restare tutti uniti in questo momento verso l’obiettivo della Serie C – continua il tecnico biancoverde – Ad Avezzano si sono sempre raggiunti grandi traguardi quando squadra, società e tifosi si sono mostrati uniti, non dobbiamo destabilizzare l’ambiente ma stringerci attorno a questi ragazzi che vogliono fare la storia dell’Avezzano Calcio“.
“L’esonero di Marino è stato un incidente di percorso che nel calcio ci può stare – conclude Gallese – Adesso dobbiamo sostenere la società e darle tempo di fare le proprie scelte e valutazioni; io sono l’allenatore della Juniores, sono a disposizione della società ma so quale è il mio ruolo”. Il cammino, dunque, prosegue e quest’oggi i lupi affronteranno in amichevole il Pescara Primavera al Poggio degli Ulivi: “Il lavoro va avanti perché l’obiettivo finale è più grande di tutto”.

About Redazione - Il Faro 24