Gli allievi della Marsica Calcio vincono il Torneo della Solidarietà di Vasto


La ASD Marsica calcio 2006, protagonista della dodicesima edizione del Torneo con diverse squadre, si aggiudica la coppa più prestigiosa con il team di mister Liberati.

 

Il gruppo Allievi ha battuto per 1-0 con goal di Luca Morgante i campioni d’Italia della Vigor Perconti di Roma.allievi Marsica Calcio 2006
La manifestazione si è svolta nei giorni 23-24 e 25 Aprile. La società marsicana ha partecipato con un nutrito numero di bambini e ragazzi al torneo iscrivendosi a ben 6 categorie: Pulcini 2006, Pulcini 2005, Esordienti 2004, Esordienti 2003, Giovanissimi e Allievi. I risultati raggiunti sono stati ottimi con ben 4 squadre in semifinale (Pulcini 2006, Pulcini 2005, Giovanissimi e Allievi). I Pulcini 2005 guidati dal mister Alessio Como e Antonello Pace e gli Allievi guidati dal Mister Pierluigi Liberati e dal dirigente Alfredo D’Agostini hanno la raggiunto la Finale, accompagnati dal Direttore generale,Gianluca Maillaro e dal  Medico sociale Luigi Tibaldi.
La società sportiva di Roberto Panei, al termine,  ha ringraziato l’organizzazione del torneo e, in particolare, Lucio Rullo e Nicola Quintavalle che tanto si sono prodigati per la buona riuscita dell’iniziativa.
Di seguito la rosa del gruppo Allievi, allenata da Mister Liberati, che si è aggiudicata il trofeo con un meritatissimo primo posto:
Portieri: Di Renzo Francesco e Cirone Lorenzo

Difensori: Tibaldi Alessandro (capitano), Luigi D’Agostini, Marco Maillaro, Angelo Ranalli, Edoardo Fradiani

Centrocampisti: Marco Silvi, Simone Murzilli, Andrea Dello Iacono, Giacomo Orlandi, Francesco Di Renzo

Attaccanti: Luca Morgante, Simone Pace e Manuel Cancelli.

Vincenzo Chiarizia

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24