GLI RUBANO IN CASA MENTRE STANNO GUARDANDO LA PARTITA. ENNESIMO FURTO IN ABITAZIONE A CELANO


Svaligiata un’abitazione mentre i proprietari son al piano di sotto a guardare la partita. L’ennesimo furto a Celano, ormai se ne conta uno al giorno, è accaduto in via Muricelle la sera scorsa verso le 21.30. I ladri sono entrati forzando una finestra del piano superiore, una volta dentro hanno portato via tutto quello di valore che hanno trovato, oggetti in oro e denaro in contante, ancora da quantificare.

Il fatto preoccupante è che questi delinquenti hanno agito mentre i proprietari si trovavano al piano inferiore dell’abitazione a guardare la partita di coppa e non si sono accorti di nulla fino a quando non sono andati a dormire, una volta saliti al piano superiore hanno trovato tutto sottosopra e la finestra completamente danneggiata.

Subito sono stati chiamati i carabinieri ai quali è stata presentata una denuncia. Un furto che si va ad aggiungere ai tanti, sicuramente troppi, che si stanno verificando nell’ultimo periodo in città, molta la rabbia tra le persone e anche il timore di potersi trovare i ladri in casa, anche in considerazione che questi agiscono incuranti se dentro vi siano i proprietari o meno.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24