I CARABINIERI FORESTALI DI CELANO, CONFISCANO L’AUTO AD UN PREGIUDICATO DI ORIGINE MAGREBINA


Confiscata l’auto di un 34 enne magrebino a Celano. Il provvedimento è stato eseguito dai carabinieri forestali della locale stazione, intervenuti ieri nella zona Madonna delle Grazie per un incidente stradale.

I forestali hanno subito verificato che l’auto portata dall’extracomunitario era gravata da un fermo amministrativo eseguito dai carabinieri, il 34 enne, peraltro senza patente e con numerosi precedenti penali alle spalle, incurante di tutto ciò guadava tranquillamente per le strade della città fino a ieri, quando ha tamponato una donna. I carabinieri forestali, hanno denunciato lo hanno denunciato per guida senza patente e violazione di sigilli, l’auto è stata quindi confiscata.

Il 34enne inoltre, era stato anche sottoposto in precedenza a misure restrittive proprio a causa dei reati commessi nel nostro Paese. Quello della regolarità degli automezzi in circolazione, è un fenomeno che sta attirando l’attenzione delle forze dell’ordine, che hanno aumentato i controlli per verificare se le auto sono in regola con le assicurazioni ecc, controlli che si stanno ripetendo con una certa frequenza.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24