A Palazzo di città, il sindaco Giovanni Di Pangrazio ha ricevuto la visita del coordinatore regionale dell’Italia dei Valori, Lelio De Santis insieme a Maurizio Pendenza e Finesio Mariani, rispettivamente coordinatore cittadino e componente del coordinamento IDV.
“Abbiamo avuto un dialogo costruttivo – ha dichiarato il sindaco – ho costatato con immenso piacere la grande stima che l’Italia dei Valori ripone nelle scelte politiche e tecniche di questa amministrazione. Un’ ulteriore e confermata sinergia che ci consentirà di proseguire ancor più rafforzati nella direzione più giusta per la nostra città”.
“Siamo venuti a ribadire il nostro sostegno al sindaco Di Pangrazio e alla sua amministrazione – ha affermato il coordinatore cittadino Maurizio Pendenza – noi vogliamo essere organici e collaborare a stretto contatto in tutto il percorso futuro. Di Pangrazio è il primo cittadino che ha saputo rompere gli steccati e diventare un punto di incontro di anime diverse che in lui hanno trovato un collante. Un modo rivoluzionario di andare oltre i confini e le etichette che la politica ci ha abituato nel corso degli anni passati. La città di Avezzano e la Marsica, sotto la sua guida, hanno assunto uno standard più alto e l’Italia dei Valori, vuole essere parte di questa importante evoluzione che è in atto”.