IL MAESTRO DANILO MURZILLI DOCENTE DELL’ACCADEMIA MUSICALE STUDIO LIVE AVEZZANO, A FANO PER IL CARNEVALE


Domenica 24 l’Associazione ARGOS Forze di Polizia sbarcherà ancora una volta nelle Marche, nella città di Fano, dove sarà in attivo uno dei carnevali più antichi e prestigiosi d’Italia.

Già nello scorso anno (2018) è stato sottoscritto, dopo anni di collaborazioni e reciprocità a distanza, un protocollo di gemellaggio tra il Carnevale di Fano e Una Grassa Domenica Festa del Carnevale delle Forze di Polizia alla presenza del Sindaco di Fano, dell’Assessore alla Cultura e Turismo di Fano, della Presidente del Carnevale di Fano e delegati  della Presidenza Nazionale dell’Associazione ARGOS Forze di Polizia.

Nella Sala della Concordia (sede del Comune di Fano) avrà luogo una conferenza istituzionale tra le autorità locali e la rappresentanza ARGOS Associazione Forze di Polizia con scambi di novità dei rispettivi carnevali che hanno in comune l’aspetto sociale e per questa edizione 2019 il messaggio di pace e lotta contro la violenza sulle donne, tema della decima edizione di Una Grassa Domenica Festa del Carnevale delle Forze di Polizia del 3 Marzo p.v. presso Oasi Park di Roma.

A seguire il Dipartimento Nazionale Spettacolo ed Eventi Sociali dell’Associazione ARGOS Forze di Polizia presenterà, attraverso il Maestro Danilo Murzilli (socio ARGOS e artista del citato Dipartimento), il primo brano dedicato al carnevale della città fanese, una polka dal titolo “Il Carnevale di Fano

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24