Preventivo acquisto auto

MARIO CANTORESI TORNA IN SCENA A CELANO CON LA COMPAGNIA “NOVECENTO”


Torna in scena la compagnia teatrale “Novecento”, e lo fa con un appuntamento estivo in Piazza San Giovanni a Celano, sabato 17 agosto alle 21, con le storie e gli artisti di Mario Cantoresi.

Un evento che è ormai diventato tradizionale e molto atteso sia dal pubblico locale sia dai turisti che ormai conoscono bene le opere della Compagnia teatrale. In questa nuovo lavoro si parlerà di un tema attuale e delicatissimo come i bambini. Vi è subito da dire che si tratterà di un’opera dura ma d’altronde da Mario Cantoresi non ci si aspetta mai uno spettacolo leggero. Cantoresi è un autore impegnato, elegante nello stile e con l’innata capacità di prendere per mano i lettori e il pubblico e condurli fin dentro l’anima delle sue storie.

I personaggi di “Bambini” sono drammatici, forti e passionali ed ognuno di noi può facilmente identificarsi con essi. Le storie emblematiche di tanti piccoli eroi, attraverso gli avvenimenti che hanno segnato il percorso che parte dagli albori del XX Secolo sin fino ai nostri giorni. Uno spettacolo, che come anticipano gli organizzatori, farà piangere ed emozionare.

Nel cast le eccezionali presenze di Bianca D’Amore, Sabrina Cardone, Alessia Neutratova, Angelo Ottaviani e la partecipazione straordinaria dei piccoli Fernando Pestilli e Guido Moretti al loro esordio assoluto. I due giovanissimi attori vestiranno i panni di Gaetano alias “Napoleone” e di Filippo Cavasinni, ovvero il “Tenente dimenticato”.

I video e la regia sono di Guido Villa, le luci ed i suoni dell’Undergraund Studio di Alfredo Diamante. 

lo scrittore Mario Cantoresi
Lo scrittore e regista Mario Cantoresi
Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24
Nuova collezione Spartoo