INIZIATI I LAVORI DI RIFACIMENTO DEL PARCO GIOCHI A SAN VINCENZO VALLE ROVETO LA SODDISFAZIONE DEL SINDACO UMBERTO NISCOLA


  Grazie al finanziamento ottenuto dal Ministero Degli Interni sono iniziati i lavori di rifacimento del parco giochi nella città rovetana.

Un lavoro importante per l’intera comunità, soddisfazione è stata espressa dal sindaco Umberto Niscola il quale ha evidenziato come a quanto lavoro ci sia dietro un intervento del genere.

“Quando ho iniziato questa nuova avventura è stato uno dei miei punti fermi. Dopo però tantissimo tempo alla fine ci siamo riusciti” ha spiegato il primo cittadino. “Parlare dal di  fuori è facile ma solo perché non si conoscono tanti meccanismi tra burocrazia ed altro. I Comuni come il nostro non hanno risorse anzi devono procurarsele per non fare una brutta fine.

In tanti diranno era ora ma io che sono sempre in prima linea posso annunciarvi la realizzazione del nuovo parco giochi del capoluogo che verrà realizzato grazie a questa amministrazione comunale senza esborso di un solo euro per i Cittadini.

Sarà il primo di tanti interventi che riguarderanno tutte le Frazioni. Ora finalmente dopo svariati anni avremo un area a norma dove tutti potranno giocare e passare delle splendide giornate. E come dico sempre andiamo avanti”.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24