Intervista a Simone Simoncini, preparatore atletico del Pucetta: “L’obiettivo? Arrivare al top della forma a fine stagione”


Tornare a giocare dopo la sosta natalizia, allungata anche dal rinvio delle gare di domenica scorsa a causa della neve che in Abruzzo è caduta copiosa, non è mai facile. E’ per questo che se si sbaglia qualcosa possono anche verificarsi dei risultati a sorpresa e questo vale in tutti i campionati. Per quanto riguarda il calcio nostrano, abbiamo raggiunto Simone Simoncini, preparatore atletico e fisioterapista dell’A.S.D. Pucetta. Il suo arrivo avvenuto a fine novembre, oltre ai vari innesti e all’insediamento di mister Gianluca Giordani, ha giovato alla squadra ed i risultati si sono visti. Infatti la formazione gialloblù è rintrata a pieno titolo in corsa per i playoff. Certo la prima posizione è distante, ma il Pucetta dà l’impressione di volerci provare comunque.

Con Simoncini abbiamo toccato vari aspetti. Ascoltiamo la sua intervista che ha rilasciato ai microfoni di MarsicaSportiva.it 

Vincenzo Chiarizia

 

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24